Salone_2023

Il Salone dell’orientamento universitario e post diploma del Barletti di Ovada, torna il 9 (on line) e 10(in presenza) febbraio 2023 dalle 14.30 alle 18.30. Tutte le informazioni al seguente link:

Rivolto agli alunni del secondo biennio e delle classi terminali delle scuole superiori, non solo di Ovada ma di tutta la provincia, il salone rappresenta un’interessante occasione per entrare in contatto con esperti di formazione post-diploma appartenenti a numerose e diverse realtà.

Gli incontri tra studenti ed esperti, avranno luogo sia attraverso riunioni sincrone online a cui sarà possibile partecipare mediante Google Meet con computer, tablet o smartphone sia in presenza il giorno successivo.

Il tutto nella massima comodità ed in totale sicurezza.

Come sempre, ci saranno le università del territorio affiancate però da altre importanti opportunità formative.

Con questo salone, giunto alla sua ottava edizione, si desidera mettere a disposizione dei ragazzi un ampio ventaglio di opportunità per conoscere meglio le caratteristiche dei percorsi post-diploma facendo capire loro che oltre all’università esistono anche altre possibili carriere.

Locandina_SALONE ORIENTAMENTO POST DIPL 2023 (2).pdf