LIBRI DI TESTO a.s. 2020/2021

Elenchi dei Libri di testo adottati per l'a.s. 2020/2021 per tutti gli indirizzi di studio

N.B. E' stato modificato e sostituito l'elenco dei libri di testo della classe 2^ A Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate nel quale risultava da acquistare il libro di chimica che invece è già in possesso degli alunni.

E' stato modificato e sostituito l'elenco dei libri di testo della classe 4^ A e 4^B Liceo Scientifico limitatamente al libro di Italiano " Classici nostri contemporanei 3" che è già in possesso degli alunni (anche se non è l'edizione nuovo Esame di Stato) e quindi non è da acquistare.

E' stato modificato e sostituito l'elenco dei libri di testo della classe 3^ A e 3^B Liceo Scientifico per quanto riguarda la Divina Commedia che non è da acquistare ma è consigliata ed è stato corretto il codice ISBN che ora corrisponde all'ultima edizione.

E' stato modificato e sostituito l'elenco dei libri della classe 1^Meccanica (libro di Matematica e diritto) e di 2^ Meccanica (libro di Tecnologia e rappr. grafiche)

In data 10/7 é stato modificato il libro di diritto  della 2^ Meccanica in quanto non più disponibile a catalogo.

Libri _Amministrazione_Finanza_Marketing.pdf
Libri_Agraria_Agroalimentare_Agroindustria.pdf